Account Based Marketing Starter Kit
Aggancia i tuoi prospect con un approccio one-to-one e convertili in clienti
Cosa include l'Account Based Marketing starter kit?
Analisi & Strategia
Definizione target accounts
Definizione target lead
Definizione scoring attività sales e prospect
Prospecting
Creazione liste target account - max 200
Creazione liste target lead - max 500
Ottimizzazione profilo nr. 2 profili Sales
Piano editoriale
Declinazione Tone of voice per sales
Monitoring & Engagement
Advertising*
Monitoring & Reporting
*Affitto spazi escluso
Il nostro approccio
Il processo d’acquisto nel mercato B2B coinvolge un numero elevato di decision maker.
Attraverso una strategia di Account Based Marketing puoi restringere i tuoi sforzi su un numero definito di aziende e di persone da intercettare all’interno delle stesse.
Scopri cosa fanno i tuoi prospect, trova i punti in comune, interagisci ed alimenta la comunicazione per portarli alla conversione.
Aggiungi alle attività di vendita tradizionali un approccio digitale: mirato, efficiente e centrato sui tuoi obiettivi.
Linkedin sales navigator
LinkedIn Sales Navigator sarà il ponte di comando da cui gestire l’attività digitale di ABM. Prospecting, nurturing, engagement tutti all’interno di un unico strumento.
Come lo facciamo?
Arricchisci la tua offerta digitale e accedi alle scontistiche
Video Marketing
1 evento
Podcast
1 serie da 5 puntate
Influencer Marketing
3 mesi
Webinar Management
1 evento
PUOI AGGIUNGERE ALTRI KIT ALL’OFFERTA!
Con l’acquisto di un secondo kit avrai il 10% di sconto, aggiungendone ulteriori accedi al 20% di sconto. La scontistica è calcolata sul prezzo del kit aggiuntivo.